"Alice rise: "è inutile che ci provi, non si può credere a una cosa impossibile".
"Oserei dire che non ti sei allenata molto", ribatte la regina.
Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere a sei cose impossibili prima di colazione". (Lewis Carroll)

VOGUE ITALIA - SEPTEMBER ISSUE 2011

Ciao a tutti, torno or ora con soddisfazione dall'edicola dopo aver acquistato l'attesissimo numero di settembre di VOGUE ITALIA.
In copertina con la dicitura "Avant-gard" troviamo un vitino da vespa "non convenzionale"....
In allegato al numero c'è VOGUE Unique.

Carina, è la comparazione di copertine con il numero di settembre dell'anno scorso.
Ora non mi resta che cominciare a leggere...
Rimando ad un successivo post le mie impressioni e pareri...

Per ora vi lascio alle copertine...Buona lettura!

Le copertine sono tratte dal sito VOGUE ITALIA

                                                       
Vogue Italia settembre 2011

Vogue Italia Unique settembre 2011

Vogue Italia settembre 2010

Per non farmi mancare nulla...non ho resistito alla tentazione di acquistare anche il numero di settembre di VOGUE ACCESSORY!!! ;)
Perciò, ho sufficiente materiale da esaminare attentamente.....ahahahaha! ;)
Vogue Italia Accessory settembre 2010

Commenti

  1. ma che carino questo blog!! se vuoi ci possiamo seguire a vicenda, che ne pensi??

    http://orangegworld.blogspot.com/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari