"Alice rise: "è inutile che ci provi, non si può credere a una cosa impossibile".
"Oserei dire che non ti sei allenata molto", ribatte la regina.
Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere a sei cose impossibili prima di colazione". (Lewis Carroll)

Da segnare in agenda: LONDON OPEN DAY

Ciao a tutti, volevo comunicarvi una data importante per coloro che hanno intenzione di intraprendere un cammino nel mondo della moda e del design...
L'Istituto Marangoni, di cui vi ho parlato nel precedente post, dedica un'intera giornata all'orientamento circa le nuove proposte formative per l'anno 2012/2013.
La sede per questo importante e prestigioso meeting è il campus di Londra il 21 agosto (30 fashion street · E1 6PX london - united kingdom). 
Per tutta la giornata lo staff di docenti sarà a completa disposizione degli interessati (studenti, neolaureati e professionisti) che desiderino ricevere informazioni e chiarimenti. 
Si potrà usufruire di un servizio di orientamento personalizzato che, aiutando a valutare attitudini e obiettivi professionali, indirizzerà i visitatori verso la migliore scelta formativa. Inoltre, lo staff del servizio placement sarà disponibile per informazioni sugli sbocchi professionali e sulle esclusive partnership attive tra la scuola e alcuni dei più importanti brands moda, italiani e internazionali. 
Insomma...un appuntamento da non perdere… 


Commenti

  1. Ciao Kostantina!!! Da quanto tempo!! Sono Stefania!! Non sto avendo un attimo di tempo per dare un occhio al tuo blog...come stai??
    In questi giorni volevamo venire dalla nonna, ma tra una cosa e un'altra..prima siamo andati due giorni in salento, poi mi sono presa pure una specie d'infezione (non ho capito ancora bene cosa sia), cioè mi sono riempita di bolle...bello eh? :-D
    Comunque..ora dovrebbe venire a trovarci il fratello di Enzo quindi non so se riusciamo a venire a Margherita...
    Tu che mi dici?? Sentiamoci ogni tanto!!

    Bacioni


    Stefania

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari